La deludente e clamorosa sconfitta di campionato contro la Salernitana ha certamente appiattito l’entusiasmo della piazza biancoceleste, ora alla ricerca di riscatto. Un motivo in più per scendere in campo con ancora più motivazioni rispetto a quanto ne possa dare una probabile – ma non ancora certa – qualificazione diretta agli ottavi di finale. E la gara europea verrà poi seguita dal Derby della Capitale, che la Lazio giocherà contro la Roma domenica 6 novembre. Il ko in Serie A contro gli uomini di Nicola ha dunque ufficialmente aperto una delle settimane emotivamente più intense e particolari per i calciatori di Sarri, che dopo aver ampiamente deluso i propri tifosi in campionato devono ora ritornare a vincere: quali occasioni migliori.
Contestualmente deve però esserci la vittoria o il pareggio dello Sturm Graz in Danimarca. Situazione calda, con gli olandesi che non hanno propriamente il destino nelle loro mani ma che, vincendo, potrebbero ancora sperare. Dall’altra parte, ecco come la Lazio sia una delle due squadre ad essere arbitro del proprio futuro europeo, potendo permettersi il lusso di pareggiare. A quel punto, tutta l’attenzione si sposterebbe sul campo del Mitdjylland, dove gli austriaci dovrebbero perdere o pareggiare. In quel caso, sarebbe primo posto. La seconda piazza del Gruppo F arriverebbe invece in caso di sconfitta o pareggio a Rotterdam e contemporanea vittoria dello Sturm. Tutto dannatamente aperto, ma con un piccolo vantaggio per la squadra italiana. Pedro, Lazio-Midtjylland Qui Lazio La metà della settimana e la fatica europea deconcentreranno per almeno un paio di giorni i laziali da ciò che è arrivato prima della sfida di Europa League e ciò che la seguirà.
Feyenoord-Lazio, il pronostico: Gruppo F da cardiopalma, X2 + OVER 1. 5 giocata audace- Continua a leggere sotto - La partita di giovedì 3 novembre può essere considerata a tutti gli effetti una vera e propria finale. Lo Stadion Feijenoord (comunemente noto come de Kuip) sarà una vera e propria bolgia e farà da scenario al match in cui i padroni di casa del Feyenoord e la Lazio si daranno battaglia per decretare chi, nell’agguerrito Gruppo F di Europa League, dovrà giocarsi i sedicesimi di finale e chi invece potrà schivarli.
Detto di come il passaggio del turno in Europa League non dipenda unicamente da loro, gli olandesi compirebbero una sorta di miracolo nell’ottenere anche solo il secondo posto, figurarsi il primo e conseguentemente l’approdo diretto agli ottavi di finale. La sconfitta all’ultimo secondo contro lo Sturm Graz ha certamente ribaltato la situazione, ma il miglior attacco del Gruppo F sa come si fa. Ed il de Kuip sarà un vero e proprio catino. Esultanza Feyenoord La probabile formazione del Feyenoord Per il match di Europa League il tecnico Slot dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione, ad eccezione del lungodegente Oussama Idrissi, recentemente infortunatosi.
15). Ma la Lazio ha tutto da perdere e non vuole tornare in Italia senza la qualificazione: difficile prevedere ora se sarà diretta agli ottavi di finale o se dovrà affrontare ai sedicesimi una delle nobili retrocesse dalla Champions League. Proprio perché anche in balia del risultato proveniente dalla terra danese, facile auspicarsi almeno un gol degli ospiti, che non possono permettersi passi falsi e saranno costretti a rimanere in partita quanto più tempo possibile, magari gestendo il pallino del gioco e provando a chiuderla fin dalle prime battute.
L’attuale classifica dice infatti che i biancocelesti di Sarri e gli austriaci dello Sturm Graz sono appaiati in testa al girone con 8 punti, mentre gli olandesi ed il Mitdjylland chiudono il quartetto con 5 punti a testa. Una situazione paradossale, in cui si sono sempre verificati gli stessi punteggi ad ogni giornata, ad eccezione dell’ultima. Infatti, mentre i laziali battevano all’Olimpico i danesi per 2-1, i loro prossimi avversari inciampavano in terra austriaca: ed ora sarà battaglia. Da una parte i padroni di casa. Il Feyenoord ha un unico risultato a disposizione: vincere con almeno due gol di scarto per raggiungere i laziali e scavalcarli per differenza reti.
Luis Alberto, autore di uno splendido assist in campionato, non è apparso particolarmente lucido al tecnico Sarri, che potrebbe dunque utilizzarlo a gara in corso. In difesa, dopo le tre gare consecutive in Serie A, possibile turno di riposo per Casale: si scalda Patric. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri Qui Feyenoord Quinto posto in Eredivisie per gli olandesi, che puntano ora al passaggio del turno per risollevarsi e svoltare una stagione che, dopo un forte avvio, ha ora subito un brusco ed imprevisto calo. Nelle ultime cinque partite in campionato, il Feyenoord ha collezionato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta (peraltro nello scontro diretto contro il PSV Eindhoven). La vetta conquistata e predominata dall’Ajax dista solo 4 punti, ma le storiche concorrenti di sempre, dopo anni in sordina, sembrano essere tornate alla ribalta: il Twente e l’AZ Alkmaar sono infatti partite con le migliori delle intenzioni, trovando in qualche modo impreparati gli uomini di Arne Slot.
Ci si presenterà al de Kuip col terzo attacco e la peggior difesa del girone: non un biglietto da visita invidiabile insomma, ma ciò che spingerà i biancocelesti a buttare il cuore oltre l’ostacolo saranno le motivazioni e, ancora una volta, lo spirito combattente del proprio allenatore. Leggi anche: Serie A, la Lazio cade contro la Salernitana: furia Sarri per il giallo a Milinkovic-Savic - Continua a leggere sotto - La probabile formazione della Lazio Facile pensare ad una Lazio formato maxi quella che scenderà in campo a Rotterdam. Dentro quindi tutti i profili migliori e caratterialmente più adatti ad affrontare una partita di tale importanza, tecnica e psicologica. Non mancherà certamente Milinkovic-Savic, squalificato in occasione del derby, mentre l’altra mezz’ala dovrebbe essere uno tra Vecino e Toma Basic.
L’esterno d’attacco stava disputando un’ottima stagione, ma il surinamese Dilrosun non lo sta facendo certamente rimpiangere: 4 gol in 16 apparizioni totali per lui che, assieme all’attaccante centrale Danilo, rappresenta la vera arma offensiva del Feyenoord. A centrocampo non mancherà certamente la qualità e l’impostazione di Timber, mentre il talentino Kokcu dovrebbe essere confermato da mezz’ala: infine, possibile titolarità in difesa anche per uno dei due ex difensori della Fiorentina, David Hancko e Jacob Rasmussen. FEYENOORD (4-3-3): Biljow; Geertruida, Traumer, Hancko, Marcos Lopez; Szymanski, Timber, Kokcu; Walemark, Danilo, Dilrosun. Allenatore: Arne Slot Feyenoord-Lazio: il pronostico Una vera e propria gara da dentro o fuori. Lo stadio e l’ambiente che ne scaturirà sarà variante da non sottovalutare ed ecco che i bookmakers vedono anche per questo motivo il Feyenoord favorito (circa quota 2.
Feyenoord vs Lazio UEFA Europa League Group stage 2022/23 Lazio won 4-2 when sides met in Rome · Where to watch: TV channels,
Football, Netherlands: Feyenoord live scores, results, fixtures Under Australian law, we are required to inform you that Live Streaming on bet365 is exempt from Parts 3 and 4 of the Broadcasting Services (Online
Feyenoord Rotterdam vs SS Lazio Roma Live Streams & H2H Football fans can watch the game between Feyenoord Rotterdam and SS Lazio Roma live at (17:45) on Sport TV2 HD or online on the Internet. A free live