SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G., Rogerio; Frattesi, Maxime López, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi. L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
A dirigere il match sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Daniele Bindoni di Venezia e Davide Imperiale di Genova gli assistenti; Gianluca Manganiello di Pinerolo il IV uomo; Luca Pairetto di Nichelino il Var e Davide Ghersini di Genova l’Avar. Feliciani è all’esordio in Serie A QUI EMPOLI – Zanetti dovrà ancora rinunciare agli infortunati Tonelli, Grassi, De Winter e Bandinelli. Dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Vicario; davanti a lui sulle corsie laterali Stojanovic e Parisi mentre al centro della difesa troveremo Ismajli e Luperto. A centrocampo Haas, Marin e Hendersson mentre in avanti a supporto di Destro e Satriano, spazio a Bajrami.
Empoli Sassuolo dove vederla DAZN o Sky: info streaming e Segui live la partita di Serie A Empoli-Sassuolo su skysport.it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti
Sfida numero ventuno con un bilancio nei venti precedenti di sei vittorie dell’Empoli, tre pareggi e undici affermazioni del Sassuolo. Parlando delle sole gare giocate al Castellani, dieci, il bilancio è in totale equilibrio, con due pareggi, quattro successi azzurri e altrettante affermazioni emiliane. L’ultima volta risale allo scorso 22 gennaio quando la squadra di Dionisi si impose per 1-5. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: EMPOLI - SASSUOLOSabato 5 novembre 2022 dalle ore 14:00 le formazioni ufficiali, dalle 15:00 la cronaca con commento in diretta.
Empoli - Sassuolo: pronostico, formazioni e dove vederla in Data, orario e dove verrà trasmesso tra DAZN e Sky il match tra Empoli e Sassuolo Calcio, tredicesima giornata Serie A
di fila, prima all’Allianz Stadium contro la Juventus e poi in casa contro l’Atalanta; sono quattordicesimi in classifica con 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte, nove gol fatti e diciassette subiti. Gli azzurri sono in cerca dei tre punti per tenere lontana la zona retrocessione che, al momento, dista cinque lunghezze. Di fronte ci saranno i neroverdi, reduci dal pesante 4-0 rimediato al Maradona contro il Napoli; sono undicesimi in classifica a quota 15, con un cammino di quattro partite vinte, tre pareggiate e cinque perse, quattordici reti realizzate e diciassette incassate. Entrambe le squadre hanno perso tre volte nelle ultime cinque partite.
QUI SASSUOLO – Dionisi dovrà rinunciare a Romagna, Berardi, Defrel e Muldur. Il tecnico neroverde dovrebbe rispondere col consueto modulo 4-3-3. E quindi, con Consigli in porta, Erlic e Ferrari al centro della difesa, mentre sulle fasce agiranno Toljan e Rogerio. A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Attacco affidato a Pinamonti, affiancato da D’Andrea, e Kyriakoupoulos. Le probabili formazioni di Empoli – Sassuolo EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Hendersson; Bajrami; Satriano, Destro. Allenatore: Zanetti.
Empoli - Sassuolo: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Empoli – Sassuolo di Sabato 5 novembre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 EMPOLI – Sabato 5 novembre, allo Stadio “Carlo Castellani”, l’Empoli di Zanetti sfiderà il Sassuolo di Dionisi nell’ anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15. Indice Cronaca in tempo reale L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I toscani vengono da due k. o.
Empoli-Sassuolo | le probabili formazioni | dove vederla in tv e Empoli-Sassuolo (sabato 5 novembre con calcio d'inizio alle ore 15.00 in in tv e streaming (Di giovedì 3 novembre 2022)