Nell’ultimo turno però i ragazzi di José Mourinho hanno subito una cocente sconfitta che ha reso tutto più difficile, infatti hanno perso 4-0 contro l’Udinese rimettendo in discussione la buona partenza. Sono 6 i gol fatti e 5 quelli subiti finora. LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Witry, Nedyalkov; Cauly, Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Thiago, Despodov.
Cinque minuti più tardi la Joya si mette in proprio, anche l’argentino però deve fare i conti con il numero 1 di Šimundza che tiene la saracinesca abbassata. Momento di grande difficoltà per i padroni di casa che fanno sempre più fatica ad arginare le avanzate dei giallorossi, a caccia dei gol e dei tre punti, nel frattempo il Betis è avanti sull’HJK per 1 a 0 e al momento si trova da solo al primo posto nel girone C di Europa League. {agg. di Stefano Belli} 0-0, PALO DI MANCINI! L’arbitro Pawson manda tutti al riposo sul punteggio di 0-0, il primo tempo di Ludogorets-Roma non ci ha offerto gol ma negli ultimi minuti i giallorossi hanno rotto gli indugi dopo una prima mezz’ora al piccolo trotto. Al 35’ si accende Dybala che serve Pellegrini, il suo destro a giro viene deviato in corner da Padt.
Ludogorets v Levski Sofia Risultati in Diretta e - Oddspedia Ludogorets vs Levski Sofia | 01.09.2022 | Calcio ➤ Parva Liga, Migliori quote scommesse ⭐ Risultati in diretta ✔️ Statistiche ✌ Diretta
Gli uomini di Mourinho accusano il colpo e il numero 95 rischia addirittura di raddoppiare un paio di minuti più tardi, questa volta colpisce male sul suggerimento di Tekpetey. Lo Special One corre ai ripari e si affida ai giovani: Camara, Bove e Volpato dovranno suonare la carica ai compagni. La Roma è sotto 1-0 ma c’è ancora tempo per recuperare! {agg. di Stefano Belli} 0-0, OCCASIONE PER PELLEGRINI! Ludogorets-Roma 0-0 quando manca circa mezz’ora al novantesimo. I giocatori di Mourinho sono rientrati in campo con una grinta e una cattiveria che gli erano mancate nel primo tempo, nonostante il palo colpito da Mancini. Al 47’ Dybala inventa un corridoio perfetto per Pellegrini che prova a sorprendere Padt con un pallonetto, conclusione che termina appena sopra la traversa.
Allenatore: Ante Simundza ROMA (3-5-2): Svilar; G. Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Lo. Pellegrini, Zalewski; Dybala, Belotti. Allenatore: José Mourinho LUDOGORETS ROMA: GLI ALLENATORI Per la diretta di Ludogorets Roma diamo uno sguardo ai due allenatori che proveranno a deciderla. I bulgari sono guidati dallo sloveno Ante Simundza che è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi. Nato a Maribor il 28 settembre del 1971 è stato un calciatore che gli ha permesso di guadagnarsi la nazionale dove però dal 1993 al 1990 ha giocato appena in 3 occasioni. Al Ludogorets è arrivato quest’anno e come detto ha già conquistato il cuore della piazza, in carriera conta importanti esperienze come quella col Maribor.
Diretta/ Ludogorets Roma (risultato finale 2-1): nuovo tracollo dei giallorossi! DIRETTA LUDOGORETS ROMA (RISULTATO FINALE 2-1): NUOVO TRACOLLO DEI GIALLLOROSSI! Falsa partenza della Roma che perde in casa del Ludogorets, a Razgrad i campioni di Bulgaria vincono per 2-1 e mettono nei guai i giallorossi, la strada per la qualificazione si fa subito in salita per gli uomini di Mourinho, reduci dal pesante KO di Udine e che avevano bisogno di un risultato positivo per risollevarsi.
di Stefano Belli} 0-0, PARITTA CHE NON DECOLLA Alla mezz’ora del primo tempo il punteggio di Ludogorets-Roma rimane bloccato sullo 0-0. Partita che stenta a decollare con i padroni di casa che pensano solamente a soffocare le iniziative degli avversari, i giallorossi faticano a impostare la manovra e a far girare il pallone su un campo che si trova in condizioni pietose per usare un eufemismo. Con un terreno di gioco così pesante aumentano inoltre i rischi di infortunarsi, per cui i giocatori di Mourinho dovranno prestare molta attenzione a non farsi male. Da segnalare la presenza di oltre 600 tifosi provenienti dalla Capitale per sostenere la loro squadra del cuore, che per adesso fatica a sbrogliare la matassa e crea qualche pericolo solamente su palla inattiva. Stesso discorso per la formazione allenata da Šimundza che dopo la fiammata di Despodov a inizio gara non ha più fatto visita a Svilar.
Al 4’ Despodov lascia sul posto Mancini ed entra in area, la conclusione del numero 11 si rivela debole e imprecisa, nessun problema quindi per Svilar che oggi prende il posto di Rui Patrício tra i pali. Gli uomini di Mourinho non sembrano avere fretta e solamente al 12’ si affacciano dalle parti di Padt con Pellegrini, che riceve palla da Matić e prova a sorprendere il portiere locale con un sinistro a giro che viene bloccato dal numero 1 di Šimundza.
Ludogorets-Roma, dove vederla in diretta TV in chiaro Dove vedere Roma-Ludogorets in tv e streaming. Ludogorets-Roma si disputerà giovedì 8 settembre 2022 allo Ludogorets Arena di Razgrad. Il
Ludogorets Razgrad in TV e streaming oggi - TVsportiva Qui puoi trovare tutti i programmi TV per Ludogorets Razgrad. Lo sport in diretta TV e streaming oggi - Partite, orari e canali su
Dall’altra parte c’è uno dei tecnici più famosi del mondo quel José Mourinho che arrivato a Roma ha subito centrato la vittoria di un trofeo, la Conference League. Quest’anno spera di bissare in Europa League coppa già vinta ai tempi del Porto, quando si chiamava ancora Coppa Uefa, e più recentemente col Manchester United. Un tecnico che fa rima con Europa visto che ha vinto anche due Champions con lo stesso Porto e nella magica stagione del triplete con l’Inter. LUDOGORETS ROMA: L’ARBITRO La diretta di Ludogorets Roma sarà arbitrata dal fischietto inglese Craig Pawson con assistenti Lee Betts e Ian Hussin.
PFC Ludogorets 1945 Razgrad - Live Soccer TV Ludogorets - Live Soccer TV - Elenchi programmi TV calcistici, Live stream ufficiali, Risultati delle partite in diretta, Partite, Classifiche,