19' Punizione dalla destra per il Portogallo. Bernardo Silva calcia e mette in mezzo, palla respinta ed è lo stesso centrocampista portoghese ad avventarsi sul pallone per calciare verso Magomedalyev che respinge corto e la difesa allontana. 17' Ammonito Alasgarov. Entrata pericolosa su Moutinho 16' Yellow Card Namiq Ələsgərov João Palhinha Yellow Card 15' Yellow Card João Maria Lobo Alves Palhinha Gonçalves 15' Ammonito Palhinha.
23' Cancelo particolarmente ispirato e attivo sul versante destro. Uno contro uno insistito, poi prova con un lancio alto che supera abbondantemente la porta difesa da Magomedalyev. 22' Difesa dell'Azerbaigian in difficoltà: Haghverdi non si intende con Magomedalyev su un retropassaggio che il portiere azero è costretto a recuperare con fatica prima di commettere un errore. 21' Diogo Jota punta dritto verso la porta per via centrale, ma ancora una volta Magomedalyev è attento in uscita e blocca direttamente il pallone.
29' Buonissima occasione per l'Azerbaigian che costruisce l'azione con i difensori: Badalov da fuori area serve sulla sinistra per l'inserimento di Salahli che mette al centro, ma Ozobic non riesce a buttarla in rete. 26' Goal Bernardo Mota Veiga de Carvalho e Silva 26' Assist Bruno Miguel Borges Fernandes 26' GOL! Azerbaigian-PORTOGALLO 0-1! Rete di Bernardo Silva. Un lancio di Bruno Fernandes regala uno splendido assist per il tiro al volo di Bernardo silva che con un gran tocco d'esterno dal lato destro dell'area spedisce il pallone in gol sul secondo palo. Immobile Magomedalyev.
Gli uomini di Santos sono intenzionati a chiudere in fretta il match. 53' Il solito Cancelo dalla destra ci prova ancora una volta con uno dei suoi cross, ma l'uscita di Magomedalyev neutralizza l'inserimento di Diogo Jota. 47' Prova subito a chiuderla il Portogallo con un cross di Bruno Fernades che trova libero Diogo Jota sulla sinistra. Il centrocampista portoghese ci prova di sinistro dall'area piccola, ma la palla esce fuori di molto. Rúben Neves João Palhinha 46' Substitution João Maria Lobo Alves Palhinha Gonçalves Rúben Diogo da Silva Neves 46' Substitution Təmkin Xəlilzadə Ali Ghorbani 46' Substitution Qara Qarayev Anatoli Nuriyev 45' Esce Khalilzada entra Ghorbani.
Terza sostituzione per l'Azerbaigian 61' Ammonito Ghorbani. Entrata pericolosa su Pepe 60' Yellow Card Ali Ghorbani 58' Grandissimo tiro di sinistro a giro da centro area di Bernardo Silva, ancora una volta una gran risposta di Magomedalyev che respinge la palla con un'ottima parata in tuffo. 54' Ancora pericoloso il Portogallo con un tiro da fuori di Bruno Fernades. Attento Mahammadaliyev che respinge il pallone con un tuffo alla sua destra.
41' Rischiosissima uscita di Magomedalyev che decide di difendere tutto da solo uscendo dalla propria area di rigore per togliere il possesso palla a Bernardo Silva, ma nel rimpallo ha rischiato perché si è avventato Bruno Fernades, chiuso poi dalla difesa azera con un fallo. 37' Il Portogallo insiste con il cross di Bruno Fernades dalla destra, ma è molto bravo in uscita Magomedalyev a respingere il pallone sul quale si stava avventando André Silva. 35' André Silva spreca un'occasione d'oro. Ancora Bruno Fernades, questa volta dalla sinistra, che serve una palla rasoterra per il numero 9 che sciupa mandando la palla alla destra di Magomedalyev. 33' Conclusione senza pretese da parte di Guerreiro con un tiro da più di 30 metri.
Il Portogallo allunga ed è attualmente primo in classifica in attesa degli altri risultati del girone, soprattutto della Serbia. Grazie per aver seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci alla prossima partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Fine partita di AZERBAIGIAN-PORTOGALLO: 0-3. L'Azerbaigian sconfitto in casa nettamente dal Portogallo. 90' L'arbitro concede 3 minuti di recupero 90' Yellow Card Nuno Alexandre Tavares Mendes 90' Ammonizione Nuno Mendes che blocca Mahmudov tirandogli la maglia 85' Non molla l'Azerbaigian. Il capitano Mahmudov prende possesso palla fuori area portoghese che con un tiro a giro sul secondo palo prova a sorprendere Rui Patricio, ma il pallone esce leggermente fuori 82' Il Portogallo ci prova ancora con un tiro dalla distanza di André Silva.
Il centrocampista del City sigla il primo gol con una splendida giocata al volo su assist di Bruno Fernandes. André Silva non manca l'appuntamento con il gol su assist di Jota che lo mette solo davanti alla porta e per l'attaccante del RB Lipsia è semplicissimo battere Magomedalyev. Fine primo tempo di AZERBAIGIAN-PORTOGALLO: 0-2. All'intervallo, il Portogallo è in vantaggio di due reti 45' Ci prova l'Azerbaigian in questo finale di primo tempo: Ozobic si infila in area al centro mentre Alasgarov recupera un pallone sulla sinistra dell'area, mette al centro proprio per il 20 dell'Azerbaigian che non riesce, però, a concludere in rete.
Azerbaijan v Portugal Live Commentary & Result, 07/09/2021, WC Qualification EuropeIl Portogallo di Santos, orfano di CR7 per squalifica, si impone a Baku con un rotondo 0-3 contro l'Azerbaigian di Gianni De Biasi. I portoghesi chiudono già la pratica nel primo tempo segnando due gol, poi nel secondo tempo gestisce la gara e cerca di raggiungere subito la terza rete per chiudere definitivamente il match: gol che arriva con Diogo Jota servito in area dall'ottimo Cancelo che quest'oggi l'ha fatta da padrone sulla fascia destra.
Azerbaijan - Portugal » Live Score & Stream + Odds and Stats Azerbaijan vs Portugal H2H stats, betting tips & odds. Watch Azerbaijan vs Portugal live & check their rivalry &
Quasi sorpreso Magomedalyev che fa un passo nella direzione opposta, ma il portiere di casa se la cava bene respingendo corto. 79' Esce Moutinho entra Joao Mario. Quinta e ultima sostituzione per il Portogallo 79' Esce Diogo Jota entra Guedes. Quarta sostituzione per il Portogallo 78' Esce Bernardo Silva entra Otavio. Terza sostituizione per il Portogallo 78' Substitution João Filipe Iria Santos Moutinho João Mário Naval da Costa Eduardo Gonçalo Guedes Diogo Jota 78' Substitution Diogo José Teixeira da Silva Gonçalo Manuel Ganchinho Guedes 78' Substitution Bernardo Mota Veiga de Carvalho e Silva Otávio Edmilson da Silva Monteiro 77' Ammonito Haghverdi per un fallo da dietro in scivolata su Andrè Silva che gli poteva costare anche un provvedimento più severo 77' Yellow Card Hoccət Haqqverdi 76' Substitution Azər Salahlı Rahim Sadikhov 75' Assist João Pedro Cavaco Cancelo 75' Goal Diogo José Teixeira da Silva 75' GOL! Azerbaigian-PORTOGALLO 0-3! Rete di Diogo Jota. Il solito Cancelo domina sulla fascia destra e con un morbido pallonetto mette al centro uno splendido assist per il colpo di testa di Diogo Jota che va in gol per la terza rete portoghese.
Seconda sostituzione per l'Azerbaigian 45' Esce Palhinha entra Neves. Prima sostituzione Portogallo 45' Esce Qarayev entra Nuriev. Prima sostituzione per l'Azerbaigian 45' Inizia il secondo tempo di AZERBAIGIAN-PORTOGALLO. Primo pallone della ripresa giocato dal Portogallo L'Azerbaigian di De Biasi parte bene difendendosi con ordine durante le incursioni continue, sulla destra, di Cancelo. Dopo il primo gol del Portogallo, però, gli azeri perdono il controllo e vanno in confusione, quindi subiscono il secondo gol e rischiano anche il terzo. Sullo scadere del primo tempo una grossa occasione sui piedi di Ozobic che però non riesce ad accorciare le distanze. All'Olimpico di Baku è il Portogallo di Santos a salire in cattedra con ben due gol confezionati in cinque minuti dai due Silva: Bernardo e André.
The match will also be live-streamed on the SonyLIV and Jio TV app. Fans need to purchase a premium subscription to SonyLIV in order to watch the match. Portugal will walk to the pitch on Tuesday evening, missing the services of their star player Cristiano Ronaldo, who has been suspended during the match against Ireland. However, he has joined Manchester United to prepare ahead of his second debut with the United. Other players like Ricardo Pereira, Goncalo Inacio, and Pedro Gonclaves have also withdrawn from the match owing to fitness issues. Meanwhile, Azerbaijan do not have any injury concerns in their team and are expected to play a full-strength team.
Azerbaijan vs Portugal LIVE streaming: How to watch World Cup Qualifier match in India? Portugal and Azerbaijan are all set to lock horns in the Group A of the FIFA Men’s World Cup Qualifiers at the Baku Olympic Stadium in Azerbaijan. Portugal currently find themselves in second place in the World Cup Qualifiers points table with 10 points scored till now. Their points tally is tied with the table-toppers Serbia, who are only ahead because of the more goals scored by them. Portugal have won three of the four matches they have played till now, with one match ending in a draw.
Azerbaijan vs Portugal live stream 03 November 2022 Azerbaijan vs Portugal in the FIFA World Cup qualification (UEFA) on 2021/09/07, Get the free livescore, latest Match live, live streaming and chatroom
Azerbaijan - Portugal Live - World Cup Qualification UEFA Catch Azerbaijan vs Portugal Live Football score with commentary, latest updates, news and videos at SportsTiger. Download the App